CONDIZIONI DI VENDITA
Tutti i prezzi, salvo diversa indicazione, si intendono IVA esclusa.La merce viene solitamente spedita 
con fattura accompagnatoria ,indicando tutti i dati compreso il numero di partita IVA. per le aziende e 
codice fiscale per privati.
*************************************************

Pagamenti accettati:
Bonifico bancario anticipato
Contrassegno (Pagare direttamente alla consegna al corriere)

*************************************************
Il valore minimo dell'ordine è di €  50,00 per l'Italia
Vendita possibile ai privati e alle aziende.
******************************************
Il valore minimo dell'ordine é di € 250,00 per Estero
Vendita possibile solo per aziende in possesso di VAT.
******************************************
La fattura sarà inviata esclusivamente alla email indicata in fase di ordine.
SPEDIZIONI COME SOPRA
DIRITTO DI RECESSO(D.L.50 DEL 15/01/92)
Il Cliente, persona fisica, che effettua un acquisto per corrispondenza d' importo superiore a € 50,00 
(al netto di spese accessorie) per scopi estranei alla propria attività professionale, ha il diritto di recedere 
dal contratto. Il Cliente che intende avvalersi di tale diritto dovrà  inviare entro 7 giorni dal ricevimento
della merce comunicazione scritta mediante raccomandata con ricevuta,ed attenersi per la restituzione 
della merce alle istruzioni contenute nel paragrafo "resi". In ogni caso la merce dovrà essere resa 
nell'imballo originale franco nostro magazzino .
Le spese di spedizione sono totalmente a carico del Cliente.
SOLLEVAMENTO SHOP rimborserà nei termini di legge la somma pagata ad eccezione dei costi accessori
 che restano a carico del Cliente.
RESI
La restituzione di materiale va segnalata preventivamente specificando il motivo della restituzione della 
merce, la data di acquisto e gli estremi della fattura o dello scontrino fiscale. Tale numero dovrà essere
riportato sui documenti che accompagnano la spedizione e - in maniera visibile - sulla confezione del pacco.
 La spedizione, salvo diversa autorizzazione del Servizio Clienti, dovrà pervenire in porto franco. La merce 
verrà respinta se non saranno rispettate le condizioni sopra citate.